Iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto, n. 8558.

Master in Psicopatologia dell’Apprendimento e Specializzazione in Psicoterapia Interattivo Cognitiva, conseguita a Padova.

2016-2017: attività di tirocinio in qualità di specializzanda in Psicoterapia presso il Primo Servizio Psichiatrico dell’ULSS 16 di Padova.

2014-2015: attività di tirocinio in qualità di specializzanda in Psicoterapia presso il Servizio Disabilità Adulti Interdistrettuale – ULSS 16, Padova.

2014: Frequenza al corso FSE “The Global Therapist for Autism treatment according to Pordenone Model” – Bolzano

2012: Master di II Livello in Psicopatologia dell’Apprendimento presso l’Università degli Studi di Padova. Nello stesso anno ho avuto l’onore di essere fra gli organizzatori del Congresso Internazionale IARLD – International Academy for Research in Learning Disabilities, che ha visto la partecipazione di diversi illustri studiosi dei DSA.

Marzo 2011 – Febbraio 2012: Tirocinio Post – Laurea presso il Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione – Servizio dei Disturbi dell’Apprendimento e Cooperativa privata di Padova che si occupa di Difficoltà e Disturbi dell’Apprendimento.

Dicembre 2010: Laurea in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Padova, con votazione 110/110 e Lode.